L’Associazione Informalamente apre lo studio di Milano alle consulenze gratuite!
Sabato 30 Marzo 2019 presso lo studio in Via Giotto 28 a Milano la Dott.ssa Lidia Chin riceverà gratuitamente, su appuntamento, per consulenze inerenti a:
– Disturbi specifici dell’apprendimento: vostro figlio mentre studia appare svogliato, pigro, lento, deconcentrato e/o demotivato? È possibile che questa attività gli comporti una fatica maggiore del dovuto. Alcune difficoltà, se individuate tempestivamente, possono trovare una soluzione.
– Strategie e metodo di studio personalizzato: difficoltà nell’ organizzazione degli impegni? Poca autonomia? Genitori che aiutano i figli? Avere un metodo di studio personalizzato permette di svolgere in autonomia i compiti e insegna allo studente come gestire una mole di lavoro sempre maggiore e il tempo.
– Sostegno psicologico: mirato ad identificare, spiegare e ridimensionare le problematiche e il disagio della persona attraverso l’individuazione delle risorse e la condivisione di obiettivi concreti. Si accoglie la problematica portata dal cliente facendo connessioni fra il problema specifico e il contesto di vita.
Le consulenze verranno prese in carico fino ad esaurimento posti, presso la sede di Milano:
- Studio privato in via Giotto 28 (metro Pagano)
Orario: 9:00-13:00, 14:00-19:00
Procedura per partecipare:
- Inviare una mail a chin@informalamente.it indicando il tipo di consulenza che si richiede o contattare telefonicamente al numero 3477011069. L’orario dell’appuntamento verrà concordato insieme alla Dott.ssa Lidia Chin.